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Attraverso un’attività di analisi definiamo insieme a te quelle che sono le attività di comunicazione da implementare per il raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Cosa facciamo?

(01) ANALISI DEL BRAND E DEI COMPETITOR

Analizziamo la presenza online della tua attività e raccogliamo le tue idee e i tuoi obiettivi di business. Esaminiamo i tuoi principali concorrenti e confrontiamo le loro strategie, la visibilità online, il posizionamento sui social media, i loro punti di forza e di debolezza per capire meglio come puoi differenziarti.

(02) ANALISI DEL TARGET

Analizziamo il pubblico che vuoi intercettare per raggiungere i tuoi obiettivi di business.
Conoscere dati demografici, interessi e comportamenti del target è fondamentale per costruire un piano di comunicazione e marketing efficiente.

(03) UNIQUE VALUE PROPOSITION

Cosa ti rende unico? Ti aiutiamo ad individuare qual’è la tua Unique Value Proposition, ovvero quelli che sono i benefici che il tuo prodotto/servizio offre, i problemi che risolve ai tuoi clienti e soprattutto di ciò che ti distingue dai competitor. Individuata la UVP, definiamo le modalità di comunicazione da implementare online e offline.

(04) CUSTOMER JOURNEY E STRATEGY PLAN

Analizziamo il percorso d’acquisto del consumatore e tutti i punti di contatto utili per passare da conoscenza ad acquisto. Definiamo gli strumenti di comunicazione e marketing da implementare per una strategia efficace.

HAI UN PROGETTO AMBIZIOSO?

Scrivici un’email descrivendo la tua idea o le tue necessità.

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